dollaroyen2La tendenza primaria è rialzista. Attendiamo adesso le prese di profitto sul piano giornaliero, con un target di correzione in area 114. Questo scenario consentirà al mercato di sviluppare una continuazione della tendenza fino all’area di 118,68.

Un pivot in area 114 confermerà il completamento della fase di correzione, del segmento di trend precedente. Inoltre confermerà nuovamente la presenza di un assetto fortemente rialzista in grado di produrre una tendenza nell’arco di pochi giorni.

Il segmento di trend potrà inoltre svilupparsi fino al target di 118,68 ed eventualmente proseguire fino al target in area 122,35. L’eventuale prosecuzione vedrà una possibile lateralità nei pressi del primo target.

dollaroyen3In questo momento i canali di azione reazione sono stati rispettati, pertanto è possibile un allungo fino al massimo del canale, e successivamente una correzione fino all’area di 118,68. Questo prima di proseguire verso la successiva area.

Valuteremo pertanto opportunità dal possibile RH giornaliero di questa sera e dal prossimo, se lo scenario verrà rispettato. Inoltre domani la FED deciderà sui tassi d’interesse.

Post a comment