04.26.2016-16.31[1]Abbiamo un RH giornaliero alla fine di una barra di trend settimanale. E’ il contesto migliore per lavorare alla continuazione della tendenza primaria ribassista. La barra settimanale ha effettuato una breve correzione. Sembra si stia configurando anche una riduzione dei range delle barre giornaliere. Tutti comportamenti che solitamente anticipano la continuazione della tendenza.

Valuto opportunità tenendo conto che la tendenza tenterà di svilupparsi oltre il minimo degli ultimi 3 giorni e oltre il minimo settimanale della settimana scorsa. Questi minimi sono i punti di riferimento oltre il quale sarà possibile trovare liquidità a supporto per lo sviluppo della tendenza.

Stiamo a vedere

Il mio nome è Stefano Mastria e sono un imprenditore. Mi occupo principalmente di trading sul forex. Attraverso questo blog condivido i miei studi, le mie tecniche e le mie riflessioni sul business del trading. Lavoro principalmente usando una metodologia, che io chiamo Analisi Strategica, che include componenti di analisi tecnica, teoria di Andrews e teoria di Elliott. Nel 1999 ho iniziato a studiare il business del trading e ad appassionarmi alla materia. Poi nel 2009 ho avviato il business vero e proprio, nel mercato dei cambi.

Post a comment