In questi giorni mi sto dedicando a contattare diversi esperti del settore per avere un loro punto di vista e una loro testimonianza in merito alle opzioni binarie. In modo da far capire agli utenti del blog, sempre di più, come stanno le cose realmente.

Giovanni Borsi è un trader italiano molto capace. Fa trading di brevissimo periodo (scalping) e lavora con le opzioni (quelle vere, non le opzioni binarie). Ho seguito le sue interessanti conferenze durante gli eventi di Investing.

Dedicherei qualche minuto a leggere il suo articolo: Perché non farò mai Opzioni Binarie. Durante questa mia ricerca gli ho scritto e lui gentilmente mi ha segnalato questo suo articolo.

A presto

Il mio nome è Stefano Mastria e sono un imprenditore. Mi occupo principalmente di trading sul forex. Attraverso questo blog condivido i miei studi, le mie tecniche e le mie riflessioni sul business del trading. Lavoro principalmente usando una metodologia, che io chiamo Analisi Strategica, che include componenti di analisi tecnica, teoria di Andrews e teoria di Elliott. Nel 1999 ho iniziato a studiare il business del trading e ad appassionarmi alla materia. Poi nel 2009 ho avviato il business vero e proprio, nel mercato dei cambi.

Post a comment