Analisi strategica

Aud/Nzd, definiamo le buy zone

Valutiamo opportunità rialziste su Aud/Nzd. La buy zone di breve periodo (1) è sul confine del massimo settimanale. La settimana scorsa il mercato ha presentato un collasso, quindi un fallimento nella ricerca di liquidità a supporto per lo sviluppo della tendenza.audnzd-2016-10-03_10-17-00

Valuteremo pertanto opportunità di breve periodo dalla prima chiusura giornaliera all’interno della buy zone 1.

Invece qualora si dovesse sviluppare la tendenza prenderemo come riferimento la buy zone 2 per valutare opportunità di lungo periodo, oltre 1,07. Un livello chiave di importanza strategica per confermare l’inversione della tendenza primaria.

A presto

About the author

Stefano Mastria

Il mio nome è Stefano Mastria e sono un imprenditore. Mi occupo principalmente di trading sul forex. Attraverso questo blog condivido i miei studi, le mie tecniche e le mie riflessioni sul business del trading. Lavoro principalmente usando una metodologia, che io chiamo Analisi Strategica, che include componenti di analisi tecnica, teoria di Andrews e teoria di Elliott. Nel 1999 ho iniziato a studiare il business del trading e ad appassionarmi alla materia. Poi nel 2009 ho avviato il business vero e proprio, nel mercato dei cambi.

Add Comment

Click here to post a comment