La tendenza primaria di Aud/Usd è rialzista poiché il sul piano mensile abbiamo massimi e minimi crescenti. Oltre l’area di 0,7730 potrà svilupparsi una continuazione della tendenza primaria rialzista.audusd-2016-10-01_09-45-39

Il prezzo ha collassato numerose volte su questo livello confermandone l’importanza. Tale livello corrisponde anche al massimo degli ultimi 7 mesi.

Lunedì valuteremo tutte le chiusure mensili, ma possiamo già vedere che anche settembre ha avuto un comportamento inside.

In settimana il prezzo ha formato un RH giornaliero, che non ha prodotto un seguito della tendenza. Il prezzo ha praticamente collassato sul massimo settimanale.

Valuteremo lo scenario nuovamente lunedì.

A presto

Il mio nome è Stefano Mastria e sono un imprenditore. Mi occupo principalmente di trading sul forex. Attraverso questo blog condivido i miei studi, le mie tecniche e le mie riflessioni sul business del trading. Lavoro principalmente usando una metodologia, che io chiamo Analisi Strategica, che include componenti di analisi tecnica, teoria di Andrews e teoria di Elliott. Nel 1999 ho iniziato a studiare il business del trading e ad appassionarmi alla materia. Poi nel 2009 ho avviato il business vero e proprio, nel mercato dei cambi.

Post a comment