Opzioni Binarie

Come vi trovate con 24Option ?

Come ho già  detto sconsiglio a tutti le opzioni binarie, ho spiegato in diverse occasioni anche le motivazioni. Nel canale youtube ho anche pubblicato la registrazione di un webinar sull’argomento.

Già  in passato ero stato chiamato da 24Option infatti pubblicai una serie di post. Vorrei che in questo post gli utenti possano raccontare le loro esperienze dirette. Via email e in altri post i racconti non sono buoni, ma voglio concentrare i commenti quì per capire come lavorano, al fine di informare semplicemente le persone interessate all’argomento.

Ho spiegato che le opzioni binarie non sono business, sono un sistema balordo per fare “soldi facili”. Non si tratta di trading e non si tratta neanche di gioco d’azzardo. E’ una via di mezzo ibrida volta secondo me solo a macellare gli avventori.

Per quello che riguarda la valutazione su 24Option, lascio la parola agli utenti. Vi prego pertanto di raccontare le vostre storie, senza tralasciare i particolari. Lo scopo è fornire a tutti un quadro obbiettivo dell’azienda e di come lavora.

Saluti

About the author

Stefano Mastria

Il mio nome è Stefano Mastria e sono un imprenditore. Mi occupo principalmente di trading sul forex. Attraverso questo blog condivido i miei studi, le mie tecniche e le mie riflessioni sul business del trading. Lavoro principalmente usando una metodologia, che io chiamo Analisi Strategica, che include componenti di analisi tecnica, teoria di Andrews e teoria di Elliott. Nel 1999 ho iniziato a studiare il business del trading e ad appassionarmi alla materia. Poi nel 2009 ho avviato il business vero e proprio, nel mercato dei cambi.

10 Comments

Click here to post a comment

  • Ho avuto a che fare con highfrequency-trade una società  che ha una piattaforma di opzioni binarie.Ho versato 1000 USD.Dopo poco tempo mi sono accorta della poca serietà ‘x non dire di peggio di questa società  ho richiesto che mi venissero restituito parte della somma versata.Mi vennero restituiti 300 euro.In seguito poichè ero riuscita a guadagnare improvvisamente alzarono lo spread da 1 a 7 o + punti.A questo punto chiesi di ritirare tutti i miei fondi.Dapprima mi fu detto di avere pazienza poi silenzio assoluto ….i soldi li sto aspettando ancora oggi

  • Ciao ragazzi
    Ho avuto una esperienza disastrosa con 24 option. Sono un ragazzo e dopo aver lavorato per racimolare 25 mila euro li ho caricati sulla piattaforma dopo un anno di insistenze e di lavaggio di cervello. ho raggiunto 32000 di profitto con sedute di live trading. Ora sono a 300€ sul conto. Fate voi
    Ho minacciato vie legali e mi ha subito richiamato dicendomi che non serviva a niente e che provava a caricare un altro bonus. Ragazzi class action per riavere i nostri soldi. Non vi dico come mi sento.. Uno straccio. Menomale che la vita non sono i soldi. Ho una ragazza che mi ama, una famiglia che mi supporta, ma questi sono TRUFFATORI che vanno fermati al più presto. Mi cercherò di rifare con un lavoro da 1000 euro al mese: 25 mesi regalati a loro
    Entro venerdì provo a sentire cosa mi dicono. Lunedì prossimo denuncio ai carabinieri l’accaduto e provo a sentire la consob e la cysec.
    Un abbraccio a tutti coloro che sono nella mia situazione. Menomale che c’è la giustizia divina!!!
    Contattatemi [email protected]

    • Buonasera da Paolo, sono anch’io con la 24option, mi hanno fatto investire 5000 euro e ora ne vorrebbbero che investissi altre 10000: mi hanno dato il bonus e poi spinto a scommettere al rialzo con la Martingala, facendomi perdere tanti soldi. Non so davvero se riusciroì a recuperare qualcosa, ma loro continuano a insistere per farmi depositare altri soldi.
      io a questo punto vorrei solo poter recuperare qualcosa.

      • Non mettere altri soldi, probabilmente ti inviteranno a metterne altri per recuperare. Non farlo. Finirai per perderne ancora.

        Se vuoi guadagnare devi studiare, adesso non cercare di recuperare velocemente.

        Accetta di aver fatto una cavolata e non perseverare.

    • Ciao a tutti
      anch’io entro a far parte degli illusi con 24 optional stesso trattamento di tutti, ho investito con la grande illusione di ricchezza e facilità di cui mi ha fatto credere l’account manager (spero che possa spenderli in farmacia i soldi da me guadagnati, ancora oggi non mi capacito per avere fatto questo, in quanto sono sempre stato prevenuto su tutto in quanto gestisco tre attività, dico che me lo merito il troppo vuole a colpito), dopo che mi sono fatto convincere di versare la bellezza di 25mila, in solo 10 minuti mi sono trovato con 400€, -metodo martingana- per avere solo il giorno dopo un bonus dello stesso importo, fantastico dico, ma la felicità dura poco, perché scopro che devo fare la bellezza di 50 volte di volume per incassare. Inoltre la demo solo per tre giorni mi è stata data per poi sparire, così dicono che è la prassi.
      Altri punti da sottolineare a volte spariscono le opzioni dove puoi chiudere, oppure i grafici non completi… Insomma lasciate stare anche loro non sono come dicono di essere.
      Ma la mia considerazione che dovrebbe essere presa da chi ha il potere di Opinion leader è:
      Lo stato lo sa, ma non li conviene perché ci sono le banche dietro, ecco perché lasciano fare.
      Fare una legge che non permetta il fai da te, cosi come era stato fatto quando tutti vendevano fondi di investimento legate a polizze ecc.
      Sponsor come la Juve, mi fa specie -vuoi che convenga, magare qualche tifoso-

  • Anche io ho avuto una brutta esperienza con 24Option. Ho depositato inizialmente 250 euro, poi hanno detto che per poter operare decentemente avrei dovuto versare almeno 1000 euro e avrei ricevuto anche segnali di trading. Ebbene, da neofita e sprovveduto, dopo averli versati, mi sono completamente affidato all’account manager che con la tecnica della martingala mi ha fatto bruciare il conto in soli due minuti. E subito mi ha chiesto di versare ancora per recuperare. Ovviamente non l’ho fatto. Sul conto erano rimasti appena 46 euro. Dopo qualche mese ho deciso di ritirarli, ma scopro che il saldo era a zero. Ho chiesto delucidazioni in merito e mi hanno risposto che nelle condizioni contrattuali è previsto il “furto” in quanto i soldi non possono stare “fermi” per troppo tempo.
    A proposito di trading on line, io sto provando col broker “Profit4trade” lo conoscete? Sapete darmi indicazioni eventuali su broker affidabili?

  • Ciao,
    con 24option io sono riuscito a perdere forse 40mila euro, sicuramente più di 30mila. Tutto quello che avevo messo da parte e guadagnato in 3 anni di lavoro all’estero.
    Sempre seguendo prima il loro broker, poi illudendomi di aver capito come fare… insomma dopo aver perso tutto il capitale, ogni mese ci riprovavo con la metà o più dell stipendio, sempre con l’intento di recuperare almeno parte di quanto perso.
    E’ un meccanismo psicologico infame e subdolo. In effetti alla lunga sei SEMPRE perdente, anche perchè quando perdi perdi il 100%, quando vinci, intorno al 70%.
    Non c’è studio che tenga, perchè puoi fare tutte le analisi tecniche che vuoi, non serve a nulla.
    Sono riuscito a vincere anche per 20 volte di fila, ma quando ti sbilanci per fare il colpaccio la perdita è assicurata.
    Sono abbastanza disperato, ma almeno ho imparato qualcosa di trading. Spero di riuscire a fare tesoro di questo, ma sopratutto di aver capito che le opzioni binarie IN QUANTO TALI sono uno strumento che ha senso solo per fare hedging o copreture su operazioni convenzionali.
    Altrimenti sei perdente, è matematico.

    Lasciate perdere le opzioni binarie, studiate applicatevi e utilizzate sistemi di trading convenzionale, magari su banche famose, come il conto fineco.

    My 2 Cents

    • Ciao Thelo sono Sandro, sono caduto anch’io nella trappola infernale delle opzioni binarie con 24 Opzion. Ho iniziato con 250 euro persi in un baleno-ho reinvestito arrivando fino a 1000 euro sul conto ho prelevato 250 euro – pochi altri investimenti ho perso tutto. Avevo studiato una strategia ma dopo il prelievo ho avuto sentore che grafici subissero delle traiettorie ambigue in prossimita’ dell’orario di chiusura verso 22,30. La sensazione e’ che il programma interfaccia con il grafico base possa essere manipolato soprattuto quando il risultato si muove al limite tra rosso e verde. Ci sono alcuni secondi in cui la freccia rimane ferma per poi schizzare a tempo scaduto sul verde. Le opzioni binarie sono una grande truffa lo stato dovrebbe vietarle diffidate gente non buttate isoldi bando alle illusioni

  • Ciao Stefano, indipendentemente da ciò che pensi delle opzioni binarie e del fatto che le sconsigli, avresti il nome di un broker che ritieni affidabile, cioè che per lo meno non metta in atto truffe ne momento in cui si riesce a guadagnare qualcosa?

    Grazie mille.