Il progetto forex trading university periodicamente si rinnova. Il sito è stato interamente rinnovato e abbiamo anche attivato i gruppi di discussione interni. Adesso è possibile discutere internamente al progetto, a più livelli. Prima utilizzavamo i gruppi su facebook, ma abbiamo dovuto abbandonarli a causa delle continue distrazioni del social network.

Abbiamo messo a disposizione anche il piano di trading base per definire un punto di partenza per lo studio. Si tratta del primo piano di trading che ho iniziato ad utilizzare per il mio trading. E’ efficace e semplice allo stesso tempo. Un punto di partenza che per me è stato costruttivo e certamente lo sarà anche per i partecipanti al progetto.

Il piano di trading base viene fornito gratuitamente a tutti gli utenti registrati con lo scopo di far capire come viene concepito il business. Il rapporto con le spese e il tipo di gestione che viene messa in opera.

Nel video comunque spiego tutte le novità del progetto, sia per gli utenti registrati che partecipano al coaching gratuito, sia per gli studenti attivi.

Post a comment