Analisi strategica

Eur/Gbp, siamo nella buy zone di lungo periodo

Lunedì Eur/Gbp ha chiuso nella buy zone di lungo periodo e nuovamente ieri. Si sta formando quindi un segmento di trend che probabilmente collasserà tra giovedì e venerdì, come spesso accade. Già dalla chiusura di lunedì abbiamo valutato opportunità sia lungo che di breve periodo.

Il prossimo target su Eur/Gbp è pari a 0,8920. Su questo target potrebbe concludersi il segmento di trend di questa settimana. Valuteremo a fine settimana pertanto cosa mantenere per il lavoro di lungo periodo e cosa incassare.

A presto

 

About the author

Stefano Mastria

Il mio nome è Stefano Mastria e sono un imprenditore. Mi occupo principalmente di trading sul forex. Attraverso questo blog condivido i miei studi, le mie tecniche e le mie riflessioni sul business del trading. Lavoro principalmente usando una metodologia, che io chiamo Analisi Strategica, che include componenti di analisi tecnica, teoria di Andrews e teoria di Elliott. Nel 1999 ho iniziato a studiare il business del trading e ad appassionarmi alla materia. Poi nel 2009 ho avviato il business vero e proprio, nel mercato dei cambi.

Add Comment

Click here to post a comment