Previsioni euro dollaro: Scenario attuale e prospettiva per la settimana prossima

eurusd-breve-periodoPrevisioni euro dollaro  di breve periodo: Settimana scorsa euro dollaro ha prodotto una tendenza, dopo la chiusura in area 1.08. Poi questa settimana il prezzo ha collassato oltre il minimo settimanale della settimana precedente, senza produrre una continuazione.

Valuteremo pertanto questo possibile scenario per la settimana prossima: Tenendo conto del comportamento attuale, possiamo valutare una continuazione della tendenza ribassista per la settimana prossima, ma il prezzo non dovrà superare l’area di 1,0650 (punto 2 in arancione). In questo caso potrà svilupparsi un segmento di trend ampio, con chiusura oltre l’area di 1.0430.

eurusd-lungo-periodoPrevisioni euro dollaro  di lungo periodo: Invece qualora il prezzo dovesse superare l’area di 1,0650 (punto 2 in arancione), sarà più probabile una correzione con target in area 1,0720. Nel caso questo scenario potrà aprire alla possibilità di una continuazione ampia bel oltre 1,0430, durante le prossime settimane.

Stiamo a vedere

Autore

Sono un imprenditore. Mi occupo principalmente di trading e attraverso questo blog condivido i miei studi, le mie tecniche e le riflessioni sul business del trading. Lavoro principalmente usando una metodologia, che chiamo Analisi Strategica, che include componenti di analisi tecnica, teoria di Andrews e teoria di Elliott. Nel 1999 ho iniziato a studiare il business del trading e ad appassionarmi alla materia. Poi nel 2009 ho avviato il business vero e proprio, nel mercato dei cambi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.