I segreti del trading di breve termine di Larry Williams è un libro che mi è stato di grande utilità. Ho imparato attraverso le sue pagine moltissime cose che ho usato per migliorare il mio trading. Avevo studiato la versione precedente in inglese, poi fortunatamente è uscita la versione in italiano.

Gli argomenti che ho apprezzato particolarmente sono: Il ciclo delle variazioni di range, la spiegazione della struttura del mercato, il comportamento delle barre di trend, le spiegazioni su come deve essere svolto il trading di breve termine e molte altre cose.

Poi vengono citati tanti ottimi libri, con altrettante informazioni. Libri in maggioranza in inglese.

E’ un libro che consiglio a tutti. Lo trovate su Trading Library: http://www.tradinglibrary.it/scheda-libro/williams-larry/i-segreti-del-trading-di-breve-termine-9788896481387-167058.html

Appena lo leggerete fatemi sapere.

Buon lavoro

Il mio nome è Stefano Mastria e sono un imprenditore. Mi occupo principalmente di trading sul forex. Attraverso questo blog condivido i miei studi, le mie tecniche e le mie riflessioni sul business del trading. Lavoro principalmente usando una metodologia, che io chiamo Analisi Strategica, che include componenti di analisi tecnica, teoria di Andrews e teoria di Elliott. Nel 1999 ho iniziato a studiare il business del trading e ad appassionarmi alla materia. Poi nel 2009 ho avviato il business vero e proprio, nel mercato dei cambi.

Post a comment